Share

Quaresima

Esercizi spirituali per i 18/19enni

Una meditazione anche sulle scelte che dovranno compiere nel particolare periodo della loro vita. Sono in programma due turni a Seveso. Il primo si terrà il 29-30-31 marzo

26 Febbraio 2019

Nel tempo di Quaresima sono in programma nel Centro pastorale ambrosiano a Seveso (via San Carlo, 2), gli esercizi spirituali per i 18/19enni, sul tema “Quello che cerchi c’è. I giovani avranno visioni”.

Si terranno due turni, il 29-30-31 marzo e il 5-6-7 aprile (accoglienza dalle 21 del venerdì, termine alle 18.30 della domenica).

Oltre a riflettere sulla passione, morte e risurrezione di Gesù, sarà anche l’occasione per meditare sulle scelte che i 18/19enni dovranno compiere nel particolare periodo della loro vita.

Il clima particolarmente curato quanto al silenzio, il confronto con la Parola di Dio guidato dal predicatore, la presenza di un’equipe di educatori saranno soltanto alcuni degli ingredienti di questa esperienza.

La dimensione diocesana della proposta farà la differenza: si tratta infatti di un’esperienza personale da viversi insieme ad altri giovani provenienti da ogni parte della Diocesi.

Informazioni: Servizio per i giovani e l’università (tel. 0362.647500; giovani@diocesi.milano.it).