Sirio 26-29 marzo 2024
Share

On line

Ecco la nuova Agenda diocesana

Completamente rinnovata nella grafica, nella visualizzazione e nella modalità di consultazione, comprende gli eventi in programma fino all'agosto 2017, evidenzia mese per mese date e celebrazioni e segnala iniziative utili a tutte le comunità ambrosiane

15 Luglio 2016

È on line (in allegato nel box a sinistra) l’Agenda diocesana del nuovo anno pastorale 2016-2017 (da agosto 2016 ad agosto 2017), che evidenzia date e celebrazioni e segnala iniziative utili a tutte le comunità della Diocesi.

Rispetto al Calendario plenario utilizzato fino all’anno pastorale che sta per concludersi, l’Agenda si presenta completamente rinnovata nella grafica, nella visualizzazione e nella modalità di consultazione, agevolando anche la ricerca di eventi specifici. Indica gli Uffici o i Servizi responsabili o promotori delle varie iniziative e può contenere in allegato materiale di approfondimento dei diversi eventi.

Mese per mese, gli appuntamenti dell’Agenda saranno riportati in primo piano su www.chiesadimilano.it, con l’evidenziazione dei più importanti, in modo che se ne possa tener conto per gli impegni di tutti.