Sirio 26-29 marzo 2024
Share

8 maggio

Cercasi 100 figuranti per la serata in piazza Duomo

Per gli adolescenti un modo bello e coinvolgente di partecipare a questo importante momento per la Chiesa ambrosiana. Le prove sabato 3 nel pomeriggio

28 Aprile 2014

Al termine dell’Incontro diocesano degli adolescenti, svoltosi a Rho nella Domenica delle Palme, l’Arcivescovo ha invitato tutti i ragazzi presenti a partecipare alla grande convocazione in piazza Duomo di giovedì 8 maggio per la “Professio fidei” e a diffondere la notizia di “Venite a vedere questo spettacolo".

Per gli adolescenti un modo bello e coinvolgente è quello di partecipare a questo importante momento per la Chiesa ambrosiana come figuranti durante lo spettacolo in piazza Duomo.

A questo proposito la Fom sta cercando circa cento figuranti: per questo servizio sono richiesti ragazzi e ragazze dai 16 anni in su, disponibili sabato 3 maggio per le prove (ore 15-19) e giovedì 8 maggio, dalle 16 alle 22.30. L’abbigliamento richiesto sarà tendenzialmente composto da jeans e maglietta/camicia bianca.

I responsabili dei gruppi Adolescenti sono invitati a raccogliere le disponibilità dei ragazzi e a comunicarle al più presto a eventifom@diocesi.milano.it.