Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Solidarietà

Celim, un panettone per la Siria

Il caratteristico dolce prodotto da Vergani, con altri cibi, vini, libri e oggetti artigianali, a disposizione fino al 23 dicembre presso la mostra-mercato “Karibu!” in via delle Ore a Milano: il ricavato delle vendite finanzierà l’acquisto di beni di prima necessità per donne e bambini profughi in Libano e Turchia

13 Dicembre 2016

In occasione del Natale, Celim (Centro Laici Italiani per le Missioni) lancia l’iniziativa «Un panettone per la Siria». Celim è impegnato da anni in Libano, e presto anche in Turchia, per soccorrere chi scappa da una guerra che sembra non finire. Per proseguire questo lavoro serve l’aiuto di tutti: con l’acquisto dei panettoni e dei panettoncini messi a disposizione da Vergani per questa campagna, sarà possibile consentire l’acquisto di beni di prima necessità per donne e bambini siriani attualmente residenti nei campi di accoglienza in Libano e Turchia.

Con una donazione minima a partire da 10 e 7 euro/cad. i panettoni e i panettoncini Vergani saranno disponibili all’acquisto fino al 23 dicembre in via delle Ore 2 a Milano (a due passi da piazza del Duomo) presso la mostra mercato “Karibu!” insieme ad altri cibi, libri, vini e oggetti di artigianato di produttori vicini e lontani, per regali davvero buoni e solidali.