Sirio 26-29 marzo 2024
Share

In libreria

«Benedetto pranzo di Natale», l’Arcivescovo scrive alle famiglie

La tradizionale lettera è disponibile e se ne può richiedere gratuitamente la personalizzazione

11 Dicembre 2020

Quest’anno l’augurio natalizio dell’arcivescovo Mario Delpini alle famiglie prende spunto dal tradizionale pranzo per evocare un Dio che «vuole condividere il pane, vuole offrire il vino migliore perché intorno alla tavola si compia ancora il miracolo che unisce i cuori, che rende possibile amarsi, perdonarsi, aiutarsi».

La lettera alle famiglie dal titolo Benedetto pranzo di Natale (Centro Ambrosiano, 32 pagine, 0,45 euro) può essere distribuita durante le benedizioni natalizie nelle case, consegnata direttamente in parrocchia nelle domeniche di Avvento, oppure dispensata al termine di celebrazioni specifiche per la benedizione dell’acqua da fornire ai capifamiglia, che potranno benedire la mensa il giorno di Natale.

La lettera è disponibile nelle librerie. È anche possibile richiederla telefonando all’editore Itl allo 02.67131639 oppure inviando una mail a commerciale@chiesadimilano.it

Anche quest’anno per le parrocchie sarà possibile personalizzare gratuitamente il retro di copertina (con una lettera del parroco, un augurio della diaconia, avvisi, note e quant’altro).