Share

In libreria

“A colori” verso Family 2012

Edito da In Dialogo un libretto dedicato ai piccolissimi da 0 a 3 anni, ai loro genitori, a educatori e catechisti, ricco di commenti sulla vita della famiglia e sui ritmi della vita quotidiana

18 Aprile 2012

Edito da In Dialogo in vista di Family 2012, sarà a breve in libreria Una famiglia a colori, uno splendido libretto dedicato ai piccolissimi da 0 a 3 anni e ai loro genitori, ma anche a educatori e catechisti, ricco di colore e brevi commenti sulla vita della famiglia e sui ritmi della vita quotidiana, del lavoro e della festa che la contraddistinguono (pagine 16, euro 5,30). Un dono speciale, che richiama e ricorda l’evento dell’Incontro Mondiale delle Famiglie di Milano.

Grandi quadri a colori (le illustrazioni sono di Clara Grassi) che mostrano la famiglia a tavola, nei momenti di festa, impegnata nella vita di ogni giorno, con i bambini che vanno a scuola e i genitori che lavorano, senza dimenticare le giornate in oratorio e le feste liturgiche più importanti. Con le parole più importanti della vita in famiglia: allegria, condivisione, lavoro, casa, aiuto, gioia, impegno, festa, ringraziamento. (mta)