Share

23 marzo

Ritiro spirituale per sacerdoti

Presso gli Oblati Missionari di Rho

10 Marzo 2010

Martedì 23 marzo, presso gli Oblati Missionari di Rho, la Congregazione degli Oblati dei Santi Ambrogio e Carlo organizza un ritiro spirituale per i sacerdoti ambrosiani nella duplice ricorrenza dell’Anno Sacerdotale e del quarto centenario della canonizzazione di San Carlo.
Alle 10 monsignor Ennio Apeciti, Superiore della Famiglia degli Oblati Diocesani e docente di Storia della Chiesa in Seminario, proporrà la meditazione sul tema “Che cosa direbbe San Carlo ai preti d’oggi?”. Seguirà la preghiera personale e uno scambio di esperienze. Alle 13 sarà possibile fermarsi a pranzo presso il Collegio degli Oblati.
Info e prenotazioni: tel. 02.932080 – superiore.oblati@santuariorho.it Martedì 23 marzo, presso gli Oblati Missionari di Rho, la Congregazione degli Oblati dei Santi Ambrogio e Carlo organizza un ritiro spirituale per i sacerdoti ambrosiani nella duplice ricorrenza dell’Anno Sacerdotale e del quarto centenario della canonizzazione di San Carlo.Alle 10 monsignor Ennio Apeciti, Superiore della Famiglia degli Oblati Diocesani e docente di Storia della Chiesa in Seminario, proporrà la meditazione sul tema “Che cosa direbbe San Carlo ai preti d’oggi?”. Seguirà la preghiera personale e uno scambio di esperienze. Alle 13 sarà possibile fermarsi a pranzo presso il Collegio degli Oblati.Info e prenotazioni: tel. 02.932080 – superiore.oblati@santuariorho.it