Sirio 26-29 marzo 2024
Share

Macherio

“Maestro di speranza”

8 Febbraio 2010

L’Unitalsi Macherio e la Caritas parrocchiale, in collaborazione con la parrocchia di Macherio, promuovono due incontri in occasione della Giornata del malato. Lunedì 8 febbraio, alle 21, su “Il malato: maestro di speranza”, dialogo con don Andrea Mariani, dottore in Teologia morale e master in bioetica. L’iniziativa si tiene presso il Cinepax Macherio (via Milano 23).
Il secondo, giovedì 11 febbraio, alle 20.45, presso la chiesa parrocchiale di Macherio, Santa Messa per la Beata Vergine di Lourdes. Sono invitati in particolare tutti i medici, gli infermieri, gli operatori della sanità, i volontari e gli altri fedeli.
Alle iniziative partecipano anche Avis, Aido, Movimento per la vita e la Croce Bianca, sezione di Biassono. L’Unitalsi Macherio e la Caritas parrocchiale, in collaborazione con la parrocchia di Macherio, promuovono due incontri in occasione della Giornata del malato. Lunedì 8 febbraio, alle 21, su “Il malato: maestro di speranza”, dialogo con don Andrea Mariani, dottore in Teologia morale e master in bioetica. L’iniziativa si tiene presso il Cinepax Macherio (via Milano 23).Il secondo, giovedì 11 febbraio, alle 20.45, presso la chiesa parrocchiale di Macherio, Santa Messa per la Beata Vergine di Lourdes. Sono invitati in particolare tutti i medici, gli infermieri, gli operatori della sanità, i volontari e gli altri fedeli.Alle iniziative partecipano anche Avis, Aido, Movimento per la vita e la Croce Bianca, sezione di Biassono.