Share

8 dicembre

«Ac-cendi l’Ac»: ecco come diventare soci

6 Dicembre 2010

Chi volesse diventare socio di Azione cattolica nella Diocesi di Milano ha diverse possibilità: recarsi presso la segreteria di Azione cattolica in via Sant’Antonio 5 a Milano, al secondo piano, negli orari di ufficio (9-13; 14-17) dove si può compilare un modulo con i propri dati, pagare direttamente la quota di adesione ricevendo subito la tessera e tutti i sussidi previsti. Si può aderire, inoltre, collegandosi tramite sito www.azionecattolicamilano.it. Si deve andare nella sezione Adesione 2010 -2011 e poi basta seguire le istruzioni. Infine, se nella propria parrocchia ci sono altri soci di Ac, tramite loro o il presidente, segnalare l’intenzione e aderire tramite il gruppo parrocchiale.
Cosa riceve il socio oltre alla tessera? Il testo che commenta tutti i Vangeli della domenica dell’Anno secondo il nuovo Lezionario e il testo formativo di settore. A casa si riceverà il giornale In Dialogo (8 numeri l’anno) e dall’Ac nazionale Segno nel mondo (11 numeri all’anno).
A che cosa dà diritto l’essere socio? L’adesione all’Azione cattolica ambrosiana dà diritto a una serie di vantaggi: sconto presso la cooperativa In Dialogo; «Assicuraci», l’assicurazione per ogni infortunio, responsabilità civile, tutela e assistenza legale; convenzione Caaf Acli per assistenza fiscale; convenzione speciale con il quotidiano Avvenire della domenica con l’inserto Milano Sette.
In questo tempo di affluenza delle adesioni, segnaliamo gli orari di apertura degli uffici in prossimità delle feste di sant’Ambrogio e poi di Natale: lunedì 6, martedì 7, mercoledì 8 dicembre uffici e libreria chiusi. Per il Santo Natale gli uffici e la libreria rimarranno chiusi dal giorno 24 al 31 dicembre.
Info: tel. 02.58391303 / 02.58391328 Chi volesse diventare socio di Azione cattolica nella Diocesi di Milano ha diverse possibilità: recarsi presso la segreteria di Azione cattolica in via Sant’Antonio 5 a Milano, al secondo piano, negli orari di ufficio (9-13; 14-17) dove si può compilare un modulo con i propri dati, pagare direttamente la quota di adesione ricevendo subito la tessera e tutti i sussidi previsti. Si può aderire, inoltre, collegandosi tramite sito www.azionecattolicamilano.it. Si deve andare nella sezione Adesione 2010 -2011 e poi basta seguire le istruzioni. Infine, se nella propria parrocchia ci sono altri soci di Ac, tramite loro o il presidente, segnalare l’intenzione e aderire tramite il gruppo parrocchiale.Cosa riceve il socio oltre alla tessera? Il testo che commenta tutti i Vangeli della domenica dell’Anno secondo il nuovo Lezionario e il testo formativo di settore. A casa si riceverà il giornale In Dialogo (8 numeri l’anno) e dall’Ac nazionale Segno nel mondo (11 numeri all’anno).A che cosa dà diritto l’essere socio? L’adesione all’Azione cattolica ambrosiana dà diritto a una serie di vantaggi: sconto presso la cooperativa In Dialogo; «Assicuraci», l’assicurazione per ogni infortunio, responsabilità civile, tutela e assistenza legale; convenzione Caaf Acli per assistenza fiscale; convenzione speciale con il quotidiano Avvenire della domenica con l’inserto Milano Sette.In questo tempo di affluenza delle adesioni, segnaliamo gli orari di apertura degli uffici in prossimità delle feste di sant’Ambrogio e poi di Natale: lunedì 6, martedì 7, mercoledì 8 dicembre uffici e libreria chiusi. Per il Santo Natale gli uffici e la libreria rimarranno chiusi dal giorno 24 al 31 dicembre.Info: tel. 02.58391303 / 02.58391328