Share

Quaresima 2009 - Parrocchia Madonna di Fatima (Milano)

Pregare: perchè, chi, come e quando?

4950 - per_appuntamenti Redazione Diocesi

23 Novembre 2009

Venerdì 6 marzo, presso la parrocchia Madonna di Fatima a Milano, si terrà una sacra rappresentazione sulla “Passione di Cristo”.�I�testi e le musiche�sono di Andrea Bisceglie. A salire sul palco sarà la compagnia teatrale della Associazione culturale Arché.

Il venerdì successivo si terrà un incontro sul tema "PREGARE: PERCHE’?” per approfondire�le ragioni del pregare e la dimensione contemplativa della vita. Interverrà sul tema�Don Giuseppe Scattolin.

Venerdì 20 marzo la riflessione verterà sul tema “PREGARE: CHI ?”. II soggetto della preghiera di Gesù: il Padre nostro. Parlerà,�Angelo Reginato.

Venerdì 27 marzo si�mediterà su�”PREGARE: COME? Le forme della preghiera cristiana – la preghiera personale, comunitaria e liturgica”, con l’aiuto di�sorella Annarosa delle sorelle del Signore.

Ultimo incontro, venerdì 3 aprile con un incontro su�”PREGARE: QUANDO?”. �C’è un tempo per pregare: nella gioia, nel dolore, nella colpa, … Interverranno i�coniugi Mor del movimento dei Focolari Venerdì 6 marzo, presso la parrocchia Madonna di Fatima a Milano, si terrà una sacra rappresentazione sulla “Passione di Cristo”.�I�testi e le musiche�sono di Andrea Bisceglie. A salire sul palco sarà la compagnia teatrale della Associazione culturale Arché.Il venerdì successivo si terrà un incontro sul tema "PREGARE: PERCHE’?” per approfondire�le ragioni del pregare e la dimensione contemplativa della vita. Interverrà sul tema�Don Giuseppe Scattolin. Venerdì 20 marzo la riflessione verterà sul tema “PREGARE: CHI ?”. II soggetto della preghiera di Gesù: il Padre nostro. Parlerà,�Angelo Reginato.Venerdì 27 marzo si�mediterà su�”PREGARE: COME? Le forme della preghiera cristiana – la preghiera personale, comunitaria e liturgica”, con l’aiuto di�sorella Annarosa delle sorelle del Signore.Ultimo incontro, venerdì 3 aprile con un incontro su�”PREGARE: QUANDO?”. �C’è un tempo per pregare: nella gioia, nel dolore, nella colpa, … Interverranno i�coniugi Mor del movimento dei Focolari