Share

22 marzo

Fisp: come affrontare la crisi

Convegno promosso dalla Segreteria diocesana per la formazione all'impegno sociale e politico

Carlo ROSSI Redazione

13 Marzo 2009

“Interpretare e affrontare la crisi” è il titolo del convegno diocesano Fisp che si terrà domenica 22 marzo. Promosso dalla Segreteria diocesana per la formazione all’impegno sociale e politico – Settore per la vita sociale si svolgerà in via S. Antonio 5 a Milano, nell’Aula Pio XII.
Alle 9.15 la Messa nella chiesa di S. Antonio. Alle 10.15 la relazione di Donato Masciandaro su “Lo sguardo dell’economista: cause, effetti, soluzioni possibili per la crisi in atto”; alle 11, “Lo sguardo del sociologo: crisi della società, dei valori, delle istituzioni?”, a cura di Mauro Magatti; alle 11.45 dibattito.
Info: tel. 02.8556.404; sfisp@diocesi.milano.it; vitasociale@diocesi.milano.it “Interpretare e affrontare la crisi” è il titolo del convegno diocesano Fisp che si terrà domenica 22 marzo. Promosso dalla Segreteria diocesana per la formazione all’impegno sociale e politico – Settore per la vita sociale si svolgerà in via S. Antonio 5 a Milano, nell’Aula Pio XII.Alle 9.15 la Messa nella chiesa di S. Antonio. Alle 10.15 la relazione di Donato Masciandaro su “Lo sguardo dell’economista: cause, effetti, soluzioni possibili per la crisi in atto”; alle 11, “Lo sguardo del sociologo: crisi della società, dei valori, delle istituzioni?”, a cura di Mauro Magatti; alle 11.45 dibattito.Info: tel. 02.8556.404; sfisp@diocesi.milano.it; vitasociale@diocesi.milano.it