Share

Proposta

Con “Milano 7” conosci la vita della Chiesa

Un'occasione offerta agli insegnanti di religione per abbonarsi all'inserto domenicale di "Avvenire" e, insieme, a "Irc" e a "Il Segno"

Carlo ROSSI Redazione

17 Febbraio 2009

«Abbonarsi ad Avvenire della domenica con Milano Sette è importante per conoscere la vita della diocesi, essere informato sui cammini che compie la Chiesa ambrosiana, entrare nei dibattiti culturali con competenza e chiarezza, conoscere le proposte che i propri alunni poi troveranno nelle parrocchie, oppure per quelli che non frequentano la parrocchia, è l’occasione per far conoscere a questi ragazzi la vita della Chiesa».
Questa la proposta indirizzata a tutti gli insegnanti di religione avanzata dalla diocesi di Milano con il Servizio Irc: abbonamento della domenica con Milano Sette. All’atto dell’abbonamento verrà inviato un coupon prepagato: con un tagliando di questi ci si può recare nella propria parrocchia o in una qualsiasi della diocesi, oppure in tutte le edicole e ritirare la copia del giornale.
Il prezzo totale dell’operazione è di 56 euro che permette – in un’unica soluzione – di abbonarsi a Il Segno, Irc e Avvenire Milano Sette. Oltre al bollettino prestampato, si può pagare anche negli Uffici del Servizio Irc, oppure tramite Bonifico bancario a Itl Srl, su Credito Artigiano, Agenzia 1 Milano, Codice Iban: IT79Y0351201602000000046652 (specificando la stessa causale del bollettino postale). «Abbonarsi ad Avvenire della domenica con Milano Sette è importante per conoscere la vita della diocesi, essere informato sui cammini che compie la Chiesa ambrosiana, entrare nei dibattiti culturali con competenza e chiarezza, conoscere le proposte che i propri alunni poi troveranno nelle parrocchie, oppure per quelli che non frequentano la parrocchia, è l’occasione per far conoscere a questi ragazzi la vita della Chiesa».Questa la proposta indirizzata a tutti gli insegnanti di religione avanzata dalla diocesi di Milano con il Servizio Irc: abbonamento della domenica con Milano Sette. All’atto dell’abbonamento verrà inviato un coupon prepagato: con un tagliando di questi ci si può recare nella propria parrocchia o in una qualsiasi della diocesi, oppure in tutte le edicole e ritirare la copia del giornale.Il prezzo totale dell’operazione è di 56 euro che permette – in un’unica soluzione – di abbonarsi a Il Segno, Irc e Avvenire Milano Sette. Oltre al bollettino prestampato, si può pagare anche negli Uffici del Servizio Irc, oppure tramite Bonifico bancario a Itl Srl, su Credito Artigiano, Agenzia 1 Milano, Codice Iban: IT79Y0351201602000000046652 (specificando la stessa causale del bollettino postale). Convegno il 9 marzo – “Il gusto di imparare, l’avventura di educare” è il tema del convegno che si terrà lunedì 9 marzo dalle 15 alle 18 presso l’Aula Magna dell’Università Cattolica, promosso dall’Associazione “Marcia della Scuola Cattolica” in preparazione alla XXVII edizione della Marcia “Andemm al Domm” di sabato 28 marzo. Interverranno tra gli altri Valentina Aprea, presidente della Commissione Cultura, Scuola e Istruzione alla Camera, e monsignor Diego Coletti, vescovo di Como e presidente della Commissione episcopale italiana per l’Educazione cattolica, scuola e università. –

Le tre testate interessate dalla proposta