Almanacco liturgico Il Santo del giorno Il Vangelo di oggi Agenda dell'Arcivescovo

Padre Francesco Ghidini e l'equipe del CIS (Centro Ignaziano di Spiritualità) terrà gli esercizi presso la casa degli oblati di Rho

casa_osp_003

Guide: p Francesco Ghidini, oblato missionario di Rho, ed equipe CIS

Gli esercizi, che si terranno presso la casa dei padri oblati, iniziano con la cena di domenica 2 febbraio 2020 alle 19:30 e si concludono con la colazione di sabato 8 febbraio 2020.

Si terranno Esercizi spirituali ignaziani della Prima Settimana: “Rendimi la gioia di essere salvato”.

La giornata sarà scandita da 4 momenti di preghiera personale (45- 60 min), un colloquio con la guida, un’istruzione, una meditazione per dare i punti della preghiera e momenti liturgici comuni (celebrazione eucaristica).

Per chi avesse difficoltà per le spese lo dica direttamente ai responsabili del corso. I problemi economici non devono essere la causa che impediscono questo tipo di esperienze che  sono utili per crescere nella vita spirituale.

Per info ed iscrizioni: esercizi@oblatirho.it

La casa è sempre disponibile per eventuali corsi di esercizi per piccoli gruppi o personali sia con un predicatore proprio che con un Missionario di Rho.

Seguendo l’invito di papa Francesco, accogliamo coloro che si preparano alle nozze con qualche giorno di preghiera o anche la vigilia stessa del grande giorno.

Ti potrebbero interessare anche: