Share

Appuntamenti

Il 24 e il 25 novembre
idee-regalo a Pizzighettone

Nella Città Murata la quarta edizione della mostra-mercato, con laboratori creativi e intrattenimenti

16 Novembre 2012

A Pizzighettone Città Murata di Lombardia sabato 24 e domenica 25 novembre 2012, quarta edizione di “Natale… Idee regalo”, mostra-mercato, laboratori creativi, intrattenimenti. Nella cerchia muraria (via Boneschi), una rassegna natalizia tutta dedicata alle prossime festività, promossa dalla società municipalizzata Pizzighettone Fiere dell’Adda col patrocinio di Comune e Provincia. Una vetrina pre natalizia con tante idee e curiosità per la casa, la tavola, i regali e gli addobbi di Natale, da regalare e regalarsi, ma anche da copiare.

Lungo il circuito espositivo, interamente al coperto, allestito all’interno delle casematte delle mura (antichi e suggestivi ambientia volta di botte tutti collegati tra loro, al riparo da eventuali intemperie) si potranno trovare idee regalo, articoli per gli addobbi natalizi, per l’albero di Natale e il Presepe, hobbisti, maestri artigiani, prodotti tipici artigianali, articoli per fare più bella la casa e la tavola nelle prossime festività, prodotti naturali per viso, corpo e capelli; e ancora, golosa enogastronomia con suggerimenti e consigli per i regali e i menù delle prossime feste, abbigliamento, oggettistica, bigiotteria, curiosità e tanto altro ancora.

Inoltre all’interno delle mura per bambini e ragazzi laboratori creativi gratuiti per realizzare piccoli oggetti natalizi da portare poia casa, seguiti da personale specializzato.

Durante la mostra mercato sono inoltre in programma intrattenimenti e spettacoli per un pubblico.

Orari: sabato ore 15-20; domenica ore 10-20. Ingresso gratuito.