Share

Valmadrera

Una “cartolina digitale” per un regalo solidale a Natale

Da un'idea di Ac e parrocchia, l'idea di un regalo originale per raggiungere amici vicini e lontani sostenendo nel contempo il progetto di solidarietà ai giovani in cerca di occupazione

21 Dicembre 2016

Continua l’Operazione di solidarietà per l’Avvento della Parrocchia di Valmadrera. Dopo la vendita di circa 300 panettoni alle due S. Messe d’Avvento, viene lanciata l’operazione “Cartolina digitale” per un regalo solidale a Natale.
C’è la possibilità di regalare per Natale una “cartolina digitale” di auguri. Potrete raggiungere amici vicini e lontani sostenendo nel contempo il progetto di solidarietà ai giovani in cerca di occupazione, che la nostra parrocchia, con l’AC di Lecco, l’Organizzazione sportiva alpinisti di Valmadrera e Living land, ha attivato.
In allegato la spiegazione del progetto.
La donazione che sarà effettuata per ogni cartolina regalo (10, 15, 20 euro a discrezione) sarà anche fiscalmente deducibile.

A questo link che è possibile scaricare una cartolina digitale del progetto “Sentieri digitali”, costruito dalla collaborazione Azione Cattolica – Living Land (la comunità che vive), per dare un’opportunità di lavoro ad alcuni ragazzi del territorio:

Intanto si sta completando il progetto con la posa materiale dei primi cartelli di segnaletica digitale verso S. Tomaso.
All’operazione hanno dato il proprio contributo anche l’Avis Valmadrera, il Centro professionale Aldo Moro, Progetto Valmadrera, la Polisportiva Malgrate, le parrocchie di Civate e Malgrate, una ditta privata raggiungendo così la quota di 769 panettoni venduti.