Share

15 ottobre

Sulle orme di Santa Teresa di Gesù a Legnano

Messa con mons. Stucchi per la chiusura del quinto centenario della nascita di Santa Teresa di Gesù (15 ottobre) e incontro con padre Ulrich Dobhan, superiore provinciale dei Carmelitani Scalzi di Germania (7 ottobre)

15 Settembre 2015

In occasione della chiusura del quinto centenario della nascita di Santa Teresa di Gesù, presso il Monastero delle Carmelitane Scalze di Legnano (via del Carmelo, 22) sono in programma alcuni appuntamenti.
In allegato il volantino completo delle iniziative. Tra questi segnaliamo per mercoledì 7 ottobre alle 21, in particolare l’incontro con padre Ulrich Dobhan, superiore provinciale dei Carmelitani Scalzi di Germania, che interverrà sul tema “Il nuovo inizio di Teresa di Gesù e Giovanni della Croce”.
Giovedì 15 ottobre, alle 21, Solenne concelebrazione presieduta da mons. Luigi Stucchi, Vicario Episcopale per la Vita Consacrata Femminile della Diocesi Ambrosiana.

Per la fine di questo V centenario le monache hanno raccolto degli “Appunti di vita fraterna…sulle orme di Teresa di Gesù”.  Riflessioni e sollecitazioni di madre Elisabetta nella sua comunità.

Per informazioni: tel.0331.544175.