Share

4 - 5 marzo

Santa Rita alla Barona aderisce
all’iniziativa “24 ore per il Signore”

Invitati tutti i fedeli vicini al Santuario e desiderosi di avvicinarsi anche al Sacramento della Riconciliazione

25 Febbraio 2016

L’iniziativa “24 ore per il Signore”, da celebrarsi nel venerdì e sabato che precedono la IV domenica di Quaresima, è da incrementare nelle Diocesi. Tante persone si stanno riavvicinando al sacramento della Riconciliazione e tra questi molti giovani, che in tale esperienza ritrovano spesso il cammino per ritornare al Signore, per vivere un momento di intensa preghiera e riscoprire il senso della propria vita.” (dalla Bolla Misericordiae vultus)

Forti di questa parola di Papa Francesco, i Padri Agostiniani del Santuario-Parrocchia di Santa Rita alla Barona, in via Santa Rita da Cascia a Milano, anche quest’anno terranno aperta la chiesa dalle ore 20,30 del 4 marzo, alle ore 18,00 del 5 marzo per poter far vivere l’iniziativa delle “24 ore per il Signore”
Si impegneranno a partecipare e ad animare – in alcuni momenti – la preghiera davanti a Gesù nell’Eucarestia i fedeli della parrocchia e di tutto il Decanato.
Sono invitati tutti i fedeli vicini al Santuario e desiderosi di avvicinarsi anche al Sacramento della Riconciliazione.
Quanti desiderano partecipare come gruppo sono invitati a dare la propria adesione scrivendo all’indirizzo segreteriasrita@gmail.com o inviando un fax al n. 02.89121195