Share

9 e 14 febbraio

Quale economia ci dà un futuro?

Tre serate organizzate dal Decanato Zara. Ospite della prossima serata Paolo Ferrara, Responsabile Communication & Fundraising Fondazione Terre des Hommes Italia

14 Febbraio 2018

E’ giunto ormai al terzo e ultimo incontro il percorso “Sostenuti dall’economia. Quale economia ci dà un futuro?” organizzato dal decanato Zara della diocesi di Milano. I primi due si sono svolti lo scorso 31 gennaio, quando il filosofo Silvano Petrosino, docente presso l’Università Cattolica di Milano, ha offerto un’occasione di confronto e discernimento a tutti i partecipanti, per vivere da cittadini consapevoli, partecipi e impegnati nel mondo dell’economia.
Il secondo incontro è in programma per il 9 febbraio ed è incentrato sul tema del lavoro, la mutualità e l’economia solidale. Il terzo e ultimo appuntamento è in calendario per giovedì 14 febbraio alle ore 20.45 e avrà come tema “Economia e diritti? Di chi? È possibile?”.
Ospite della serata Paolo Ferrara, Responsabile Communication & Fundraising Fondazione Terre des Hommes Italia. Modera: Giovanni Castiglioni. La serata si svolgerà a Milano, presso la Parrocchia san Martino in Greco (piazza Greco 11).
L’incontro è aperto a tutti, giovani e adulti che desiderano aprirsi a nuovi stili di vita, concretizzati in scelte critiche e azioni coerenti. Ingresso libero.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.azionecattolicamilano.it.