Share

28 giugno - 1 luglio

Madonna della Selva, quattro giorni di festa per il Santuario

Numerosi appuntamenti, religiosi, culturali e conviviali. Questa sera il concerto con i «The Sun»

1 Luglio 2019

La Comunità Pastorale Madonna della Selva di Fagnano Olona, composta dalle parrocchie San Gaudenzio, San Giovanni Battista e Santa Maria Assunta, propone 4 giorni di festa per il Santuario, intitolata “Il Signore visita il suo popolo”.

Primo appuntamento è per venerdì 28 giugno alle 21, con una meditazione sacra multimediale in Santuario, ideata e realizzata da Matteo Locatelli.
Sabato 9, Messa alle 8.30 e, alle 21.30 concerto con i The Sun «Ogni benedetto giorno», presso l’Oratorio Beato Piergiorgio Frassati a Fornaci.

Domenica 30 giugno, alle 10, Messa solenne in Santuario, presieduta da don Mario Aglioni e da don Claudio Bigarella che ricordano il 25mo anniversario di ordinazione sacerdotale, con la presenza di Madre Franca Rosso e suor Flora Vincenzi nel 50mo di vita consacrata.
Nel pomeriggio giochi per tutti e tornei di calcio.
Lunedì 1 luglio, alle 21, processione mariana dal Santuario Madonna della Selva con i sacerdoti nativi e per ministero, presieduta da don Claudio Bigarella, passando per via Zara, via Pascoli, via Roma, Via Pasubio, via Marmolada, via Bernina e via Rovereto.
Al termine, alle 22.15 spettacolo di fuoco con “La Focoleria”.

Per aggiornamenti, visita il sito http://www.madonnadellaselva.net