Share

29 settembre

I «The Sun» a Casciago per la Festa dell’Oratorio

Serata di dialogo e musica con a partire dall'esperienza della band descritta nel primo libro di Francesco Lorenzi "La strada del Sole" e nel secondo libro "I segreti della Luce"

29 Settembre 2019

Dal 27 al 29 settembre a Casciago (Va) la Comunità pastorale Sant’Eusebio accoglierà il nuovo parroco, don Emilio Rimoldi, con momenti di preghiera e di incontro.
Domenica 29 alle 18.30 in Oratorio, dialogo e musica con i The Sun, a partire dal libro “La strada del sole”.
I The Sun, rock band italiana di ispirazione cristiana, composta da Francesco Lorenzi (autore, cantante e chitarrista), Riccardo Rossi (batterista), Matteo Reghelin (bassista), Gianluca Menegozzo (chitarrista), si è distinta con documentari, libri, testimonianze e varie attività solidali e di dialogo.
L’evento è rivolto ai ragazzi, ado e preadolescenti ma anche ai loro genitori e alla comunità.
L’ingresso è a offerta libera.
Al termine sarà possibile cenare in oratorio insieme al nuovo parroco .
In allegato il volantino.
Per maggiori informazioni, visita il sito www.thesun.it

La strada del Sole è un libro autobiografico scritto da Francesco Lorenzi, autore e cantante della band The Sun, pubblicato il 7 maggio 2014 con la prefazione del Cardinale Gianfranco Ravasi (Rizzoli Editore). Il libro debutta al secondo posto della classifica di iTunes e viene presentato il 9 maggio al Salone internazionale del Libro di Torino.
La versione italiana è attualmente alla 9ª edizione.
La strada del Sole vede la sua prima pubblicazione estera in Spagna, il primo ottobre 2014. El camino del Sol è edito dal Grupo Loyola Mensajero[2]. Nella prima parte del 2015 il libro viene pubblicato in America Latina (El camino del Sol San Pablo Ed.), e in Portogallo (San Paolo Edizioni).
Ad agosto 2016, il libro viene pubblicato in lingua francese per il mercato di Francia e Belgio; a settembre segue la pubblicazione in Slovenia e Slovacchia e, a gennaio 2017 in Croazia. Seguirà la pubblicazione in Ungheria.