Share

3-10-17 e 25 maggio

Agrate rende omaggio a padre Clemente Vismara, a 30 anni dalla morte

Tre serate alla riscoperta del suo messaggio e una Messa solenne presieduta dal cardinale Corti. Un mese di iniziative organizzate dagli Amici di padre Clemente e Rete Missionaria Giovani e dalla parrocchia S. Eusebio

25 Maggio 2018

Ad Agrate Brianza, paese d’origine di padre Clemente Vismara, Chiesa e società civile propongono una serie di iniziative per ricordare il loro concittadino a 30 anni dalla morte..   
Giovedì 3 maggio alle 21, presso la sala Rigoni Stern alla Cittadella della Cultura, si terrà un incontro con padre Ferruccio Brambillasca su “L’impronta di padre Clemente”.
Giovedì 10, alle 21, presso la chiesa parrocchiale, serata di riflessione attraverso gli scritti di padre Clemente a cura della “Rete Missionaria giovani”
Giovedì 17, sempre alle 21, in parrocchia, “Rosario meditato” attraverso gli scritti di padre Clemente a cura del “Gruppo Nazaret”
Venerdì 25 maggio alle 21, sempre presso la chiesa parrocchiale, celebrazione della memoria del Beato Clemente Vismara, presieduti da S.E. cardinale Renato Corti