Share

Fino al 10 febbraio

A Pogliano un nuovo percorso sull’Amoris Laetitia

Proposta di Catechesi per Adulti per questo anno pastorale, pensata per l'Area Omogenea di Pogliano e Bettolino, Vanzago e Mantegazza, Pregnana in collaborazione con il Centro Pastorale Ambrosiano e il ServizioFamiglia della Diocesi

17 Gennaio 2017

“Camminiamo famiglie, continuiamo a camminare”: è la proposta di catechesi per Adulti per questo anno pastorale, pensata per l’Area Omogenea di Pogliano Milanese  (Pogliano e Bettolino, Vanzago e Mantegazza, Pregnana) in collaborazione con il Centro Pastorale Ambrosiano e il Servizio Famiglia della Diocesi. Una proposta pensata per aiutare ad approfondire i contenuti dell’Esortazione apostolica Amoris Laetitia di Papa Francesco uscita lo scorso mese di Marzo. I destinatari del cammino proposto sono tutti gli adulti, in particolare i genitori dei ragazzi e degli adolescenti impegnati nei cammini di catechesi delle parrocchie, i membri dei Gruppi di Spiritualità Famigliare e tutti gli operatori pastorali.
Gli incontri si terranno presso l’Aula Magna dell’Oratorio S. Luigi di Pogliano M.se (Via Mons. Paleari, 1), alle ore 21.
Primo appuntamento è per venerdi 20 gennaio con i coniugi Luigi e Michela Magni, responsabili diocesani del Servizio Famiglia che interverranno sul tema “La gioia dell’amore, Giubilo per la Chiesa”.
In allegato la locandina con il programma completo.