Share

2-3 febbraio

A Monza la festa patronale della parrocchia di San Biagio

Alla fine di ogni momento celebrativo sarà possibile ritirare il pane benedetto confezionato contro il male di gola. La S. Messa solenne delle ore 18.30 sarà presieduta dal Vicario Generale mons. Franco Agnesi

29 Gennaio 2021

La parrocchia di San Biagio in Monza si appresta a celebrare la festa patronale. Quest’anno non sarà possibile, come da tradizione, il bacio della reliquia, ma il programma prevede una serie di momenti in cui i fedeli potranno ricevere la benedizione con la reliquia del Santo che verrà collocata sull’altare dentro una teca completamente rinnovata e davanti alla quale i fedeli potranno sostare per la preghiera.
Alla fine di ogni momento celebrativo sarà inoltre possibile ritirare il pane benedetto confezionato contro il male di gola.
La S. Messa solenne delle ore 18.30 sarà presieduta dal Vicario Generale Mons. Franco Agnesi e concelebrata dai sacerdoti della Comunità Pastorale “Ascensione del Signore” di cui la Parrocchia di S. Biagio fa parte assieme alle Parrocchie di S. Pio X e S. Gemma.

In allegato il programma della festa patronale della Parrocchia di San Biagio in Monza.