Share

Madonna del Pilastrello

A Bresso raccolta fondi a favore
del progetto “Una tavola imbandita per tutti”

Iniziativa a sostegno di un importante progetto della Comunità pastorale di Bresso, che permetterà l'inclusione dei bambini e ragazzi disabili nella vita quotidiana dell'oratorio

7 Ottobre 2015

Una raccolta fondi promossa dalla Comunita’ pastorale della Madonna del Pilastrello in Bresso, per sostenere il progetto “Una tavola imbandita per tutti“, che si avvale di educatori specializzati che si adoperano direttamente sui ragazzi disabili e supportano in tutte le fasi di progettazione e formazione degli animatori. Partecipare è semplice. In palio ci sono due premi per chi farà dei versamenti importanti:
– 1 maglietta originale dell’Inter indossata da Eto’o nell’anno successivo al Triplete; magari datata ma importante avendo tutti gli stemmi (coppa italia – champions – scudetto)
– 1 Berlucchi Franciacorta Brut 1,5l Cuvèe Imperiale

I costi per mantenere alto il livello di questo progetto, sebbene finanziati in parte da Fondazione Nord Milano, sono elevati. Questo progetto permette all’oratorio l’inclusione dei bambini e ragazzi disabili nella vita quotidiana del nostro oratorio; per loro è un occasione importante di socializzazione ma anche per tutta la comunità dell’oratorio è un occasione importante di arricchimento.

Le diverse azioni si articoleranno vicendevolmente durante tutto il corso dell’anno, in particolare durante l’oratorio domenicale (tutte le domeniche da Settembre 2015 a Maggio 2016) e durante la catechesi e i momenti di riflessione/ condivisione (Maggio 2015-Maggio 2016).

Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.crowdfunding-italia.com/projects/una-tavola-imbandita-per-tutti/ o la pagina Facebook dedicata al progetto.