Share

Triuggio

Un silenzio pieno di parole…con Lui!

«Questa mia preghiera del mattino, può tranquillamente diventare la tua, venendo in Villa Sacro Cuore di Tregasio di Triuggio a fare un ritiro spirituale»

19 Giugno 2012

E’ al mattino presto che la mia preghiera è più bella: guardo, estasiato, il sole che sta sorgendo e sento che ogni filo d’erba ha la sua melodia; mi immergo nello spazio infinito che sta davanti a me: leggo ovunque l’impronta della Sua presenza.
Sussurro parole di pace con Dio e con i fratelli di tutto il mondo.
Sono inebriato di bellezza e, nella luce cristallina del mattino, rimango nel silenzio, solo, riflettendo e pregando. Mi sento proprio vicino a Lui che mi guarda, luminoso. Anch’io Lo contemplo mentre il cuore vibra nella gioia.
Questa mia preghiera del mattino, può tranquillamente diventare la tua, venendo in Villa Sacro Cuore di Tregasio di Triuggio a fare un ritiro spirituale. Se riesci anche a pernottare ,oltre una maggior disponibilità di preghiera e di riposo nello Spirito, gusterai anche un’alba da favola: respirerai aria fresca con Gesù.
Ritornerai sorridendo e in pace con te stesso e con il mondo e inviterai altri a fare la tua stessa esperienza. O Signore, i prodigi della tua creazione sono infiniti e tu mi offri una facile possibilità di vederli e gustarli.