Share

Anno della Fede

Pellegrinaggio dei catechisti a Roma
il 28 e 29 settembre

In allegato programma, scheda d’iscrizione e informazioni utili

10 Maggio 2013

In vista del Pellegrinaggio Mondiale dei Catechisti a Roma, il 28-29 settembre 2013, si comunica che le iscrizioni rimangono ancora aperte fino a venerdì 5 luglio 2013.

È possibile iscriversi presso l’agenzia Duomoviaggi srl. Via Baracchini, 9 20123 Milano tel. 02.7259931 info@duomoviagi.it

usufruendo di un pacchetto appositamente predisposto comprendente il viaggio in treno.

Inoltre per chi desidera partecipare liberamente è indispensabile, comunque, richiedere l’’autorizzazione al Servizio per la Catechesi inviando una mail al seguente indirizzo: catechesi@diocesi.milano.it ricevendo tutte le informazioni per potersi iscrivere tramite l’Ufficio catechistico nazionale entro e non oltre il 5 luglio.
 

Comunicazione a tutti i responsabili dei gruppi partecipanti

In questi giorni l’Ufficio Catechistico Nazionale sta inviando tutto il materiale e le informative utili per la due giorni a Roma.

Per il giorno 28 settembre (giorno della catechesi e della Santa Messa) è stato organizzato un programma specifico presso la parrocchia di San Gregorio VII (via Gregorio VII 6). L’’incontro inizierà alle 15, a seguire la Santa Messa. Al termine della celebrazione eucaristica la Diocesi di Milano si intratterrà presso la chiesa in un incontro di festa, con conclusione intorno alle 18.40.

Successivamente avrà luogo il trasferimento in Piazza San Pietro per una foto di gruppo e, per chi vorrà aderire, la cena al ristorante self service Gianicolo Parking.

Info: servizio per la Catechesi, tel. 02.8556439 (entro e non oltre il 24 settembre)