Share

Appuntamenti

Il 15 settembre l’Incontraci a Saronno

Giornata organizzata dall’Azione Cattolica per fare il punto sulle ultime iniziative e sui prossimi impegni

di Simone Riva

15 Settembre 2013

Anche quest’anno, dopo un’estate ricca di eventi emozionanti e formativi, per l’Azione Cattolica ambrosiana è giunto il momento di fare il punto della situazione, programmando con cura e passione i numerosi incontri che riempiranno i prossimi mesi dell’associazione a livello diocesano e locale.

Di certo uno sguardo particolarmente attento verrà rivolto anche ai mesi passati, verificando la buona riuscita delle numerose attività estive, dalla ricca esperienza sui monti di Santa Caterina Valfurva, ai campi di lavoro di Monza, Lecco e Palermo, fino ad arrivare ai viaggi in Friuli e Polonia.

Questi dunque i due obiettivi principali dell’Incontraci, la giornata organizzata dall’Azione Cattolica ambrosiana per domenica 15 settembre, presso la parrocchia dei Santi Pietro e Paolo in P.zza Libertà 2 a Saronno (VA). L’evento avrà inizio alle ore 10 con un momento di accoglienza. Seguiranno la S.Messa, il pranzo e lo spostamento verso il Santuario della Beata Vergine dei Miracoli, dove verrà conclusa insieme la giornata. Inutile sottolinearlo, ma questo grande appuntamento non è rivolto unicamente agli adolescenti e ai giovani che hanno vissuto le esperienze estive con l’Azione Cattolica, ma anche e soprattutto a chiunque sia interessato a trascorrere una giornata all’insegna della festa e della gioia, conoscendo meglio l’associazione e le sue proposte per il nuovo anno. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.azionecattolicamilano.it.