Share

7 e 15 marzo

I Venerdì dell’Avvocatura: 6° appuntamento rinviato al 15 marzo

Nel sesto appuntamento del ciclo, la presentazione analizzerà nel dettaglio gli adempimenti per la sicurezza delle feste

15 Marzo 2019

In seguito alla proclamazione di uno sciopero che coinvolgerà anche i trasporti pubblici, il sesto incontro de I Venerdì dell’Avvocatura, Gli adempimenti per la sicurezza delle feste e delle sagre, programmato per venerdì 8 marzo p.v., è rinviato a venerdì 15 marzo p.v. sempre alle ore 10.30 presso la sala convegni della Curia Arcivescovile. È invece confermato l’appuntamento di giovedì 7 marzo alle ore 19 presso il Salone di Caritas ambrosiana.

***

Giunta alla sesta edizione, quest’anno l’iniziativa de I Venerdì dell’Avvocatura 2018-2019 rinnova la propria struttura.
Ciascun appuntamento tratterà un tema monografico – oggetto di una modifica normativa significativa – che sarà affrontato prestando attenzione anche ai profili pastorali. La scelta di affrontare temi autonomi consente ai partecipanti di iscriversi anche ad un solo incontro in relazione alle competenze ed ai servizi svolti in parrocchia. Per partecipare alle singole giornate è necessaria l’iscrizione on line utilizzando l’apposito format.
Gli incontri, destinati a sacerdoti e laici, si svolgeranno presso il Salone della Curia Arcivescovile, dalle ore 10.30 alle ore 12,30 a partire da venerdì 19 ottobre 2018.
Inoltre, per favorire la partecipazione di tutti gli interessati, ed in particolare di coloro che hanno impegni di lavoro, ciascun incontro sarà proposto anche il tardo pomeriggio del giovedì precedente (dalle ore 19 alle ore 21) presso Caritas Ambrosiana in via San Bernardino, 4 in Milano (zona Curia Arcivescovile).

Prossimi appuntamenti:
Giovedì 7 marzo (ore 19-21)
Venerdì 15 marzo (ore 10.30-12.30)

Tema: Gli adempimenti per la sicurezza delle feste e delle sagre