Share

Iniziative

Dal 2 al 6 giugno a Eupilio
la Settimana residenziale
per preti ultrasettantenni

Giovedì 5 giugno l’incontro con l’Arcivescovo. Iscrizioni entro il 31 maggio

21 Maggio 2014

“La misericordia: riflessioni e prospettive nel Sacramento della Riconciliazione” è il tema della Settimana residenziale per i sacerdoti ambrosiani ultrasettantenni che il Vicariato per la formazione permanente del Clero e la Fondazione Opera Aiuto Fraterno propongono dal 2 al 6 giugno presso la Casa dei Ritiri Spirituali dei Padri Barnabiti di Eupilio (Como).
Nel programma della settimana, da segnalare la giornata di martedì 3 giugno in compagnia del Vicario generale della Diocesi monsignor Mario Delpini, che in mattinata proporrà delle meditazioni, nel pomeriggio presiederà una celebrazione eucaristica e in serata si tratterrà per un “caminetto”. Giovedì 5 giugno, poi, giungerà a Eupilio l’Arcivescovo, cardinale Angelo Scola, che incontrerà i partecipanti e presiederà una celebrazione eucaristica.
È richiesto un contributo giornaliero di 48 euro. Le iscrizioni devono pervenire entro il 31 maggio alla Fondazione Opera Aiuto Fraterno (piazza Fontana 2, Milano; fax: 02.8556372; oaf@diocesi.milano.it).

Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 02.8556251 oppure 02.855647.