Share

19 dicembre

«Vieni, ti ascolto»: in Sant’Antonio la Messa dei giovani

Ogni martedì e mercoledì in Sant’Antonio, nel cuore di Milano, tra l’Università il Duomo, i due assistenti dell’Azione Cattolica ambrosiana accoglieranno i giovani che desiderano parlare, confidarsi e magari confessarsi. Poi alle 18.30 una semplice Messa in condivisione della Mensa del Signore

19 Dicembre 2018

Tutti i martedì e tutti i mercoledì non festivi alle ore 18.00 nella chiesa di Sant’Antonio presso il Centro Diocesano di Milano si terrà un momento di riflessione personale per tutti i giovani e gli adulti. In particolare sono invitati gli studenti universitari, che dopo una giornata di studio o di lezione desiderano un tempo di silenzio e di preghiera, prima di rientrare a casa. Oltre alla possibilità di confessarsi, alle ore 18.30 verrà celebrata la S.Messa. L’iniziativa, pensata e organizzata dall’Azione Cattolica ambrosiana, vedrà la presenza costante degli assistenti diocesani di Ac, don Fabio Riva e don Cristiano Passoni.

Prossimo appuntamento mercoledì 19 dicembre.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.azionecattolicamilano.it, dove viene pubblicato il calendario aggiornato dei giorni in cui si svolge l’iniziativa.