Sirio 26-29 marzo 2024
Share

22 e 23 gennaio

Varese, iniziative per San Francesco di Sales

Incontro con Alberto Contri e Messa presieduta da monsignor Vegezzi in San Vittore, promossi da Radio Missione Francescana in collaborazione con la Zona pastorale II, il Decanato di Varese e l’Ufficio diocesano delle comunicazioni sociali

18 Gennaio 2021

In occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, la Zona pastorale e il Decanato di Varese e l’Ufficio delle comunicazioni sociali della Diocesi di Milano, in collaborazione con Radio Francescana, invitano a due appuntamenti.

Venerdì 22 gennaio, alle 21, incontro sulla Comunicazione Multimediale dal titolo «I nuovi scenari, il mondo integrato dell’editoria», incontro con Alberto Contri, docente di comunicazione sociale allo Iulm, già presidente di Pubblicità progresso, autore del libro McLuhan non abita più qui?.

Sabato 23 gennaio, alle 10, Santa Messa in onore di San Francesco di Sales nella Basilica di San Vittore a Varese, presieduta dal Vicario episcopale della Zona II monsignor Giuseppe Vegezzi e concelebrata dai sacerdoti presenti. Sono invitati in particolare giornalisti, operatori della comunicazione e quanti sono impegnati nel mondo dell’informazione.

Si potrà partecipare attraverso il canale Youtube di Radio Missione Francescana, oppure sulle “frequenze” di RMF