Share

6 – 8 aprile

Usmi, a Triuggio corso per religiose in Rsa

Una tre giorni di studio e aggiornamento a Villa Sacro Cuore, con 13 crediti formativi per tutte le professioni. Iscrizioni entro venerdi 1 aprile

21 Marzo 2016

L’Usmi, organismo di coordinamento per la vita consacrata femminile, organizza dal 6 all’8 aprile, presso Villa Sacro Cuore di Triuggio, una Tre giorni di studio e di approfondimento per religiose e laiche impegnate con persone anziane o ammalate: Rsa, Centri diurni, infermerie per Sorelle anziane, pastorale sanitaria; in strutture socio-sanitarie e sul territorio.

Sul tema «La fragilità e la sofferenza della persona anziana o ammalata e l’intervento interdisciplinare della équipe», interverranno il dottor Fabrizio Giunco, il professor Carlo Mario Mozzanica, il dottor Marco Ogliari, la dottoressa Dolores Olioso, la dottoressa Rossella Semplici, monsignor Claudio Stercal.
Le iscrizioni vanno indirizzate entro venerdì 1 aprile alla segreteria Usmi regionale Lombardia (via della Chiusa 9, Milano): fax 02.58317372; usmi.milano@usmimilano.191.it.

Info: tel. 02.58313651.

Per la Tre giorni sono concordati 13 crediti formativi per tutte le professioni: servizio nelle Rsa, per ammalati sul territorio, pastorale sanitaria.