Share

20 maggio

“Servire”: a Stoà aperitivo con i candidati
consiglieri comunali under 30

Al Centro giovanile di Busto Arsizio ultimo incontro del percorso formativo per giovani, organizzato in collaborazione con la Scuola diocesana di Formazione Sociale e Politica

17 Maggio 2016

Si avvia verso la conclusione il percorso di formazione socio-politica “Servire”, tenutosi negli scorsi mesi presso il Centro Giovanile Stoà, in collaborazione con la Scuola di Formazione Sociale e Politica per Giovani della Diocesi di Milano.
Dopo gli incontri svoltisi presso Stoà, i partecipanti hanno stilato una “Carta per Busto”, contenente alcuni punti fondamentali da presentare ai Candidati Sindaco per le elezioni amministrative del 5 giugno 2016.
Nella serata di venerdì 20 maggio, dalle ore 19.00, presso il Centro Giovanile Stoà di Via Gaeta 10 a Busto Arsizio, si terrà un aperitivo-incontro con tutti i Candidati Consiglieri Comunali giovani (under 30), perché possano presentarsi alla città – in particolar modo ai giovani – e prendere anch’essi in esame quanto emerso nella “Carta per Busto”. L’evento è organizzato dal Centro Giovanile Stoà e, rientrando nella rassegna “Servire”, riceve il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS.
Gli incontri sono gratuiti ed aperti a tutti.
Maggiori informazioni sul sito di Stoà www.stoabusto.it.