Share

Fino al 25 settembre

Saronno in Festa per il Beato Luigi Monti

L’istituto di Saronno festeggia il Beato Luigi Maria Monti con un ricco programma di appuntamenti conviviali, di preghiera e riflessione che animeranno la città fino al 25 settembre

14 Settembre 2016

Come tradizione, anche quest’anno l’Istituto di Saronno festeggerà il Beato Luigi Maria Monti con un ricco programma di appuntamenti conviviali, di preghiera e riflessione che animeranno la città fino al 25 settembre. Si comincia lunedì 19 con il Triduo di preparazione. Martedì 20, convegno “Bulli non si nasce”, capire le cause per progettare le risposte. Questo e molto altro ancora. Tutti gli appuntamenti nel volantino allegato.

Giovedì 22 settembre, Festa liturgica del Beato Luigi Monti, Messa alle 9, in onore del Beato Luigi Monti e alle 21 Solenne Concelebrazione eucaristica in onore
del Beato Luigi Monti. Presiede mons. Bruno Molinari, prevosto della Comunità pastorale “S. Giovanni Paolo II” di Seregno.

Domenica 25 settembre, Giornata delle Associazioni. Alle 9 la Messa; alle 10 apertura stand delle Associazioni; alle 12,30 Il “Pane di Padre Monti”. Apertura del servizio di ristorazione (pranzo e cena) a cura dell’Associazione Marinai di Saronno.
Alle 15,00 per i bambini il Ludobus – Attrazioni e Giochi!, scaliamo la parete con il CAI, il maghetto Stefano, giochi gonfiabili e alle 15,30 XX rassegna musicale del Corpo musicale S. Cecilia di Gerenzano, Corpo musicale S. Cecilia di Uboldo, Corpo musicale S. Marco di Origgio, Corpo musicale cittadino di Saronno.