Share

21 aprile

Rosetum: torna a gran richiesta «Teatrointavola» con «Scherzando al primo piano»

Un'iniziativa davvero particolare: spettacoli consumati a cena questa volta in compagnia del maestro Umberto Tenaglia

21 Aprile 2018

Sabato 21 aprile torna a grande richiesta il “Teatrointavola” al Rosetum, rassegna inaugurata in occasione della nuova stagione de “La grammatica degli affetti”.
L’appuntamento è alle 20, presso lo Spazio Rosetum, questa volta in compagnia del maestro Umberto Tenaglia. Titolo della serata: “Scherzando al primo piano……”.
«Il teatro è condivisione – spiega padre Marco Finco – non anzitutto un mostrare, ma un essere e un esserci. A volte senza sapere o conoscere, si raccontano gli Affetti con una grammatica che si percepisce e che altrove ci manca. Una costruzione, un’architettura di Senso cercato, desiderato, che si comunica proprio in quel momento. E allora succede qualcosa di irripetibile che ci tocca nei momenti migliori e inaspettati. Un TeatroInTavola …perché questa condivisione sia più esplicita, più evidente, semplicemente umana. Un TeatroInTavola per sedersi gli uni accanto agli altri, “spettatori” e “attori”…Del resto…quell’uomo chiamato Gesù…alcune delle cose più interessanti le ha fatte proprio a tavola…».

Ingresso serata 20 euro (solo con prenotazione)

Per informazioni e prenotazioni:
tel. 02 48707203
info@rosetum.it