Share

Villapizzone

Percorso sul Cantico dei cantici

Promosso dalla Comunità dei Gesuiti

3 Settembre 2012

Promosso dalla Comunità dei Gesuiti di Milano – Villapizzone, a partire dal week-end del 26-28 ottobre, si terrà presso la comunità di Castellazzo di Basiano un itinerario residenziale sul libro del “Cantico dei cantici”.
“Shabbat: la terra farà il riposo del sabato”: con questo nome l’iniziativa, sorta per continuare l’esperienza di “Prendi il libro e mangia”, vuole ispirarsi al comandamento del sabato (Lv 25,2-6). Essa, infatti, è intesa come un invito a prendere le distanze dal ritmo quotidiano per ridare al Signore un poco del tempo che Lui ci ha donato, per gustare i suoi doni e condividerli con i fratelli e le sorelle nella vita di tutti i giorni.
Questo percorso, scandito da un week-end al mese, è ospitato dall’Associazione Comunità e Famiglia di Castellazzo di Basiano. I tempi di ascolto sono seguiti dalla preghiera personale e dalla condivisione in piccoli gruppi.

Per ogni informazione pratica o per chiedere di partecipare occorre contattare Laura Anicio (tel. 340.8431832; e-mail: tualumba@ hotmail.com).