Share

6 marzo

Incontro rimandato a data da destinarsi – Monza, Antonella Ruggiero in «Concerto versatile»

Una bella voce per SLAncio al Teatro Manzoni il 6 marzo. L’intero ricavato a sostegno del “Movimento Inatteso” che si arricchisce di un nuovo progetto: “Realtà virtuale e cura delle fragilità”

14 Febbraio 2020

Ancora una volta i Lions Club di Monza e della Brianza – Monza Parco, Monza Corona Ferrea, Monza Regina Teodolinda, Monza Duomo, Vimercate, Lissone e Arcore Borromeo -rinnovanoil loro sostegno a Progetto SLAncio. Dopo i successi dei concerti swing con Paolo Tomelleri, venerdì 6 marzo dalle ore 20:45 il Teatro Manzoni ospita un Concerto versatile quello con Antonella Ruggiero, nota per la sua bella ed originale voce un tempo soprano dei Matia Bazar.

Antonella Ruggiero metterà a disposizione la sua voce per la causa di SLAncio. L’artista sarà accompagnata dall’Orchestra Cameristica Lombarda diretta da Ennio Cominetti. I Lions, come è ormai tradizione, devolveranno l’intero ricavato al Progetto SLAncio, in particolare il ricavato servirà a sostenere le attività del “Movimento Inatteso” che si arricchisce di unnuovo progetto di Meridiana “Realtà virtuale e cura delle fragilità”. “Il movimento Inatteso”è un servizio di supporto alle persone che dallo stato vegetativo passano ad uno stato di minima coscienza.