Share

20 settembre

IncontrACi a Milano,
per condividere le esperienze estive

Presso la parrocchia di San Luca Evangelista di Milano invitati tutti coloro che hanno partecipato alle iniziative organizzate dall’Azione Cattolica nel periodo delle vacanze

di Alberto RATTI

10 Settembre 2015

Il settore giovani dell’Azione Cattolica vivrà la prima giornata di questo nuovo anno pastorale domenica 20 settembre. IncontrACi è ormai una felice tradizione che permette a tutti gli adolescenti, diciottenni e giovani di tutta la diocesi di vivere insieme l’inizio dell’anno pastorale. Un’occasione non tanto per rivivere la nostalgia dell’estate, quanto per cominciare il cammino nella bellezza dell’associazione. La giornata che si svolgerà a Milano, presso la Parrocchia di San Luca Evangelista (Via Jommelli 4), avrà inizio alle ore 10, con l’accoglienza, i balli e il saluto rivolto ai 14enni reduci dalla “Notte dei passaggi”. Prima della Santa Messa, celebrata alle 11.30, saranno proiettate le foto e i video delle vacanze estive.
Alle 12.30 il pranzo al sacco. Nel pomeriggio le attività si sposteranno presso l’Oratorio Casoretto (P.zza S.Materno 15) con la presentazione delle attività per l’anno 2015/2016, tra cui le date dei turni della Casa Zaccheo, gli esercizi spirituali d’avvento e di quaresima, la proposta spirituale del Cenacolo e l’iniziativa 3P, Pane – Parola – Poveri.
IncontrAci si concluderà alle 15.30 con un momento di preghiera.
Per info: segreteria@azionecattolicamilano.it.