Share

appuntamenti

Il 7 dicembre l’incontro
delle ex lettrici di “Alba”

Promosso dall’associazione Nuova e Nostra

26 Novembre 2014

Si svolgerà domenica 7 dicembre nel Salone Pio XII in Via S.Antonio 5 a Milano, l’ncontro delle ex lettrici di “Alba”, promosso dall’associazione Nuova e Nostra.
Al mattino conversazione di Rosetta Albanese sul tema “La differenza fra amare e amarsi”. Quindi interventi dei soci e dei collaboratori del giornale dell’Associazione e Messa comunitaria, seguita da pranzo a buffet con i prodotti culinari portati dalle socie.
Nel pomeriggio Concerto di Natale a ingresso libero.
E’ questo il diciannovesimo Incontro prenatalizio delle socie e dei soci dell’Associazione Nuova e Nostra, fondata nel 1996, dopo la chiusura dello storico settimanale femminile cattolico “Alba”. Nacque allora il quindicinale Nuova e Nostra: 32 pagine in bianco e nero, senza pubblicità. Nuova e Nostra è punto di incontro per scambi di opinioni e di amicizia: chi lo legge vi trova tanta serenità, condivisione degli ideali e proposte per fare del bene. E il bene fatto è già tanto: in Brasile, Siberia, Guinea Bissau, Angola, Romania. Il filo conduttore dell’Associazione è infatti “il buono, il bello e il vero” in una visione profondamente cristiana della realtà.

Per contattare Nuova e Nostra: 02/5457589.
Oppure scrivere a: Associazione Nuova e Nostra
Via Francesco Sforza 43 – 20122 Milano
e-mail: nuova.nostra@alice.it
www.nuovaenostra.it