Share

Monza

Bene comune, Francesco Gesualdi dialoga con Marco Meregalli

Lunedì 31 gennaio il confronto in presenza e online tra l'allievo di don Milani e il presidente della Cooperativa Novo Millennio avvia il ciclo «Un progetto per il futuro che comincia oggi!», a cura della Caritas monzese

19 Gennaio 2022

Francesco Gesualdi
Francesco Gesualdi

Esiste un bene comune affidato alla responsabilità di tutti? A questa domanda, lunedì 31 gennaio alle 21, presso la Sala Svevo di Monza (via Medici 33), tenteranno di rispondere  Francesco Gesualdi e Marco Meregalli.

Gesualdi è stato allievo di don Lorenzo Milani, è editorialista di Avvenire e coordinatore del Centro Nuovo Modello di Sviluppo.
Meregalli è presidente della Cooperativa Novo Millennio e coordinatore del Comitato Monza e Brianza – Confcooperative Milano e dei Navigli.

L’incontro – condotto dal giornalista Fabrizio Annaro – inaugura il ciclo «Un progetto per il futuro che comincia oggi» a cura della Caritas di Monza.

Per partecipare in presenza (obbligatori il Green pass rafforzato, la mascherina FFP2 e il distanziamento) iscrizioni presso eventicaritas@gmail.com

Si potrà seguire l’incontro anche online: https://youtu.be/AVpuOuqWtq0