Share

Dal 3 al 10 agosto

Estate Famiglie, una settimana a Santa Caterina con l’Azione Cattolica

Sul tema “La famiglia tavolozza di Dio per l’umanità”

10 Agosto 2019

“La famiglia tavolozza di Dio per l’umanità”: è questa la proposta dell’Azione Cattolica ambrosiana indirizzata a tutte le famiglie che desiderano trascorrere una settimana di condivisione con momenti di riposo, riflessione e spiritualità, escursioni in montagna, gioco e divertimento per ragazzi e adulti, testimonianze reciproche. Il tutto nel contesto naturalistico di Santa Caterina Valfurva e delle montagne del gruppo Ortles-Cevedale, con la presenza di animatori e di educatori che seguono le attività e il percorso dei ragazzi e dei bambini.
«Il tema della settimana vuole valorizzare la vivacità della famiglia, vera e propria tavolozza di colori a disposizione di Dio per la piena realizzazione dell’umanità» spiegano Chiara Grossi e Paolo Zaupa, vicepresidenti adulti di Ac ambrosiana. «Vivere a colori significa gustare a pieno la felicità che parte dalla relazione della famiglia con Dio».
L’Azione Cattolica Ambrosiana, in collegamento con le associazioni delle zone terremotate, ha scelto di accogliere anche quest’anno, alcune famiglie colpite dagli eventi sismici del 2016, alla settimana estiva a S. Caterina.
La vacanza si svolgerà dal 3 al 10 agosto. Eventuali difficoltà economiche non devono scoraggiare il desiderio di partecipazione e possono essere segnalate alla segreteria.
Info e dettagli sul sito www.azionecattolicamilano.it.

Per iscrizioni chiamare il numero 02.58391328 oppure scrivere una mail a segreteria@azionecattolicamilano.it, segnalando la presenza e l’età dei bambini.