Share

25 luglio

Educatori Acr, giornata insieme nel verde

A Capriate una giornata all’insegna dell’avventura per tutti gli educatori di gruppi Acr nella Diocesi per riscoprire la bellezza del gruppo, dopo tanti mesi di lontananza forzata

9 Luglio 2020

Acr organizza per sabato 25 luglio una giornata all’insegna dell’avventura per tutti gli educatori di gruppi Acr nella Diocesi.
Una giornata di rafting, per trascorrere qualche ora insieme e riscoprire la bellezza del gruppo, dopo tanti mesi di lontananza forzata, a causa della pandemia di coronavirus.
«Abbiamo pensato di organizzare una giornata piena di divertimento tipicamente estivo per tutti coloro che condividono il bel servizio di educatori Acr. Lo scopo è ludico, ma soprattutto formativo – spiega Gaia Boldorini, responsabile diocesana Acr -. Abbiamo come obiettivo quello di ricucire e ricomporre buone relazioni tra gli educatori e puntare quindi tutti insieme
sul valore dell’aggregazione».

La compagnia che realizzerà l’attività ha garantito il rispetto delle norme anti-Covid. La giornata si svolgerà nei pressi di Capriate (Bg). «Un’occasione da non perdere per immergersi nel verde, stare insieme ad amici preziosi e rivivere momenti di serenità finalmente di persona e non davanti a un computer» conclude Gaia Boldorini.

Per partecipare è necessario avere costume da bagno e ricambio, scarpe da ginnastica, pranzo al sacco e due mascherine chirurgiche.

Per ricevere maggiori informazioni, consultare il sito www.azionecattolicamilano.it oppure scrivere a acr@azionecattolicamilano.it.
Le iscrizioni devono pervenire alla segreteria dell’Azione cattolica ambrosiana (e-mail: segreteria@azionecattolicamilano.it; tel. 02.58391328).