Share

11 marzo

«Dalle Green School alla Green Society»

Organizzato da Aspem, per diffondere iniziative locali, nazionali e internazionali nel campo della riduzione dei rifiuti e dei consumi energetici

2 Marzo 2021

Dentro e fuori dalla scuola la condivisione di esperienze virtuose e buone pratiche può ispirare sempre più soggetti ad adottare comportamenti e politiche sostenibili.
Il convegno online «Dalle Green School alla Green Society» dell’11 marzo alle ore 10 nasce proprio con l’intento di presentare progetti e iniziative attuate da enti pubblici, associazioni, cooperative, aziende e cittadini in un’ottica di replicabilità.

L’evento vuole diffondere iniziative locali, nazionali e internazionali nel campo della riduzione dei rifiuti e dei consumi energetici in linea con gli SDGs 7 (Energia pulita e accessibile) e 12 (Consumo e produzione responsabili) dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Iscriviti cliccando qui

MODALITÀ DI ISCRIZIONE E COLLEGAMENTO:

Per iscriversi all’evento streaming, è necessario compilare il form di iscrizione

L’evento sarà trasmesso a partire dalle ore 10.00 dell’11 marzo sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Green School.

Il convegno è organizzato da ASPEm in collaborazione con Regione Lombardia, Arpa Lombardia, il Comitato Tecnico Scientifico di Green School e i partner della rete di progetto, grazie al sostegno dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.