Share

9 ottobre

Concerto Ars Cantus in Seminario
per la XIX° Serata d’Amicizia

Nella basilica del Seminario di Venegono Inferiore l’Associazione Amici del Seminario propone la dicannovesima edizione della Serata d’Amicizia

1 Ottobre 2015

Venerdì 9 ottobre, nella basilica del Seminario di Venegono Inferiore l’Associazione Amici del Seminario, in occasione della dicannovesima edizione della Serata d’Amicizia propone un concerto di “Ars Cantus”.
Il coro e l’orchestra, diretti dal m° Giovanni Tenti, eseguirà il concerto “La carezza del Papa”.
Il programma prevede musiche di L. van Beethoven (VIII Sinfonia “del Metronomo” in fa maggiore, op.93) e Angelo Bellisario (Cantico di Papa Giovanni XXIII, op.99).
La Serata d’Amicizia è un’occasione in cui il Seminario esprime la sua gratitudine a tutti gli amici e ai benefattori, che con la loro generosità contribuiscono al sostentamento dei seminaristi e delle strutture del Seminario, con la loro amicizia e stima ne incoraggiano l’opera educativa.
La serata è anche un’occasione per apprezzare l’impegno del Seminario per la promozione di una cultura qualificata, ardua, gratificante: la proposta di un concerto, il sostegno alla Biblioteca, l’ospitalità in una struttura custodita con ogni cura.
Tutti gli amici sono invitati.
L’ingresso è libero e gratuito.