Share

8 - 10 maggio

Artisti per una «Speranza oltre noi», a favore di “Abitiamo il futuro”

Iniziativa promossa dalle Associazioni Son e Amici Casa della carità per far conoscere e sostenere il progetto. Espongono Silvio Mengotto e Jean Pierre Orrù. Per ogni opera, offerta libera a partire dall’importo consigliato

10 Maggio 2018

L’associazione Son (Speranza oltre il noi) propone da martedì 8 a giovedì 10 maggio una mostra di opere di Silvio Mengotto e Jean Pierre Orrù presso lo spazio espositivo offerto dalla Galleria Nulla è perduto (via privata Sartirana 3 a Milano P.ta Genova).
La presentazione ufficiale si terrà giovedì 10 alle 18, con aperitivo.
Una iniziativa promossa da Son e dall’Associazione Amici Casa della carità per far conoscere e sostenere il progetto.
“Abitiamo il futuro” dell’associazione “Son”: un intervento edilizio di carattere sociale, che verrà realizzato nell’area di Cascina SanCarlo, nel cuore del quartiere Adriano (periferia nord-est di Milano) dove saranno realizzate soluzioni abitative ispirate alla legge del “Dopo di noi” (con appartamenti per nuclei famigliari dove sono presenti figli portatori di disabilità o fragilità) insieme a servizi di ospitalità per giovani e famiglie in situazione di disagio abitativo e a servizi di animazione sociale rivolti alla cittadinanza.
Per ogni opera, offerta libera a partire dall’importo consigliato.

Orari d’apertura:
– Martedì 8 maggio: ore 11-20
– Mercoledì 9 maggio: ore 11-20
– Giovedì 10 maggio: ore 11-22

In allegato la locandina con ulteriori dettagli.