Share

2 dicembre

“Al Ritmo Dello Spirito Gospel Choir ” presenta “25th Anniversary” con Bazil Meade

Un grande concerto gospel all’interno dell’iniziativa Note di Natale organizzata dal Comune di Abbiategrasso presso il teatro del Quartiere Fiera

2 Dicembre 2017

Il coro gospel “Al Ritmo Dello Spirito”, diretto dal maestro Alberto Meloni, all’interno dell’iniziativa Note di Natale organizzata dal Comune di Abbiategrasso, propone un grande concerto gospel sabato 2 dicembre alle ore 21.00 presso il teatro del Quartiere Fiera di Abbiategrasso.
L’evento vedrà la partecipazione straordinaria del pastore Bazil Meade, leader del London Community Gospel Choir (LCGC).
Sarà una serata ricca di spettacolo che saprà certamente coinvolgere il pubblico presente: un momento di contagioso entusiasmo che avvicinerà le distanze tra coro e pubblico fino quasi ad annullarle, perché anche e soprattutto questo è il coro “Al Ritmo Dello Spirito”. Il coro concluderà così i festeggiamenti per i suoi primi venticinque anni con un momento unico e speciale, che sarà anche l’occasione per parlare ancora del progetto “Friends for Nigeria”, nato per sostenere la raccolta di fondi per la costruzione di una chiesa per la comunità cattolica dove vive ora l’ex corista don Martin Badejo, nello stato di Oyo in Nigeria.
Le offerte raccolte dal coro durante l’anno sono servite per raggiungere l’obiettivo quasi nella sua totalità ma c’è ancora tanto da fare e il coro conta ancora sulla generosità del suo pubblico per arrivare alla fine di questo progetto: un bel “regalo di compleanno” per festeggiare questa importante ricorrenza anche con i loro amici nigeriani. L’ingresso al concerto è libero e al termine del concerto verranno raccolte le offerte per sostenere il progetto di don Martin. Il coro ricorda che è possibile sostenere il progetto anche attraverso donazioni tramite bonifico bancario, si possono trovare tutte le informazioni sul sito internet: http://friendsfornigeria.alritmodellospirito.com

Per ulteriori informazioni
friendsfornigeria.alritmodellospirito.com
www.alritmodellospirito.comgospelchoir@tiscali.it