Share

15 settembre

Adulti Ac: giornata di studio a Desio

Sabato 15 il primo appuntamento associativo per il prossimo anno pastorale rivolto ai Presidenti, ai RUZ e ai RUD e ai Responsabili Adulti di decanato

di Marta VALAGUSSA

15 Settembre 2018

Il primo appuntamento associativo degli adulti di Azione Cattolica per l’anno pastorale 2018-2019 sono le giornate di studio. Occasione nella quale si ritroveranno presidenti, RUZ (Responsabili Unitari di Zona) e RUD (Responsabili Unitari di Decanato) e saranno resi partecipi degli orientamenti associativi per l’anno 2018-19. Il prossimo weekend sarà il turno della zona di Monza.
Sabato 15 settembre alle ore 14.30 presso l’Istituto Missionario dei Saveriani a Desio (via don Milani, 2) inizierà l’incontro con la presentazione del tema dell’anno associativo.
Un lavoro a gruppi consentirà poi l’approfondimento delle priorità dell’Azione Cattolica diocesana per quest’anno e l’analisi dell’itinerario formativo con un laboratorio.
Sarà possibile ritirare i testi prenotati (necessaria una mail di prenotazione a segreteria@azionecattolicamilano.it), per seguire il cammino a livello locale nei gruppi di Ac sparsi sul territorio. Alle ore 18.00 condivisione del lavoro svolto e aperitivo.

Per dettagli: www.azionecattolicamilano.it.
Per motivi organizzativi segnalare la propria partecipazione: segreteria@azionecattolicamilano.it – 02.58391328.