Share

13 settembre

Acr, “RidEstate” la gioia a Garbagnate

“RidEstate la gioia” è il tema dell’incontro, a cui sono invitati anche i genitori e i fratelli di tutti gli “acierrini”.

di Marta VALAGUSSA

4 Settembre 2015

Grande festa per tutti i ragazzi che hanno partecipato ai Campi Estivi ACR a Santa Caterina. L’appuntamento è per domenica 13 settembre, dalle ore 14.30 alle ore 18.45, presso l’oratorio S. Luigi di Garbagnate milanese (via Gran Sasso, 12). “RidEstate la gioia” è il tema dell’incontro, a cui sono invitati anche i genitori e i fratelli di tutti gli “acierrini”. Il programma è semplice, ma denso. Alle 14.30, dopo una calorosa accoglienza, sono previsti grandi giochi e la proiezione delle foto estive. Dopo aver festeggiato insieme, è il momento di guardare la futuro. Alle 17.00 Chiara Zambon e Paolo Airoldi, responsabili diocesani ACR, presentano i cammini ACR 2015-2016, perché anche i genitori possano essere aggiornati sulle iniziative previste per l’anno prossimo dal gruppo ACR, adulti e famiglie di Ac. La giornata si conclude alle ore 18.00 con la S.Messa, celebrata da don Luca Ciotti, assistente giovani Ac.
Per iscriversi, basta segnalare la propria presenza con una mail a segreteria@azionecattolicamilano.it o telefonando allo 02.58391328.