Share

25 ottobre

«Ac fitness» con i responsabili

Da tutta la Diocesi sono convocati i responsabili associativi per iniziare il cammino di formazione triennale rivolto a chi è stato eletto per i divesri settori e per le cariche unitarie dalla parrocchia alla diocesi

di Alberto RATTI

16 Ottobre 2015

Domenica 25 ottobre presso il Centro diocesano di via Sant’Antonio 5 si terrà l’«Ac fitness», a cui sono invitati a partecipare da tutta la Diocesi i responsabili di Ac per continuare insieme il proprio il cammino di formazione.
Obiettivi della giornata, incentrata sullo «stile del gruppo di Ac» sono: contagiarsi a vicenda dello «spirito di Ac», riscoprendo motivazioni ed entusiasmo, aiutare i responsabili nel discernimento sapiente in ambito culturale ed ecclesiale. Il momento di formazione comincerà alle ore 9 con momenti di relazione, animazione e dibattito.
Il pranzo sarà consumato in maniera fraterna: un primo sarà garantito da un servizio catering e poi si condividerà quello che ciascuno avrà portato (torte salate e dolci). Alle ore 14 riprenderanno i lavori, che si concluderanno alle ore 16.30 con la celebrazione eucaristica. La giornata non prevede spese, ma solo un’offerta libera.
Info e iscrizioni:
tel. 02.58391328; e-mail: segreteria@azionecattolicamilano.it.