Share

Appuntamenti

20 ottobre – “Una luce nella notte”
a Sant’Eustorgio

Si rinnova l'appuntamento del terzo sabato del mese con l'esperienza di evangelizzazione di strada e Primo Annuncio proposta dalle Sentinelle del Mattino

16 Ottobre 2012

Eccoci pronti per una nuova edizione – l’87esima! – di Una Luce nella Notte che riprende, dopo le due trasferte dei mesi scorsi, nella Basilica di Sant’Eustorgio! Una chiesa aperta di notte, giovani di diverse provenienze che si mettono in gioco per i loro coetanei, un invito ad un incontro speciale, un annuncio coinvolgente… tutto pensato per dare l’opportunità di incontrare Colui che ha il potere di cambiare la vita!!! E tu sei pronto/a a fare la tua parte?

L’appuntamento è per sabato, 20 ottobre 2012 presso l’Oratorio di Sant’Eustorgio secondo il programma che segue:
17.00 – Preghiera e formazione presso la cappella delle suore della parrocchia
19.00 – Preparazione della chiesa e formazione per i nuovi
20.00 – Pranzo
21.00 – Preghiera per noi e Mandato agli evangelizzatori
22.00 – Fuoco alle polveri! Evangelizzazione
01.00 – Ringraziamento e sistemazione

Tieni presente che:
– è molto importante che ci confermi la tua presenza entro la sera di GIOVEDÌ 20!
– se hai bisogno di pernottare da noi dopo la serata: faccelo sapere per tempo così da poterci organizzare per accoglierti. A te lasciamo di portare ciò che ti serve per lavarti e dormire!
– se non riesci ad essere presente dalle 17.00 puoi unirti a noi dalle 22.00 per sostenerci con la preghiera.

Per essere in comunione come Chiesa e sostenere il buon andamento di questa serata, ti proponiamo, nella massima libertà, di offrire il digiuno del venerdì e/o la partecipazione ad una messa feriale nella tua comunità con l’intenzione dell’evangelizzazione.

Noi ti aspettiamo sabato e se hai qualche amico interessato a vivere un’esperienza unica giragli subito questo invito e se conosci un sacerdote che desideri aiutarci con il sacramento della riconciliazione durante la serata… portatelo dietro sabato!!! :)))

Le Sentinelle di Milano